Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Risposte tramite la tecnologia….mai capitato? › Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?
Senza offesa, a me pare un classico caso di “cerco la risposta che voglio”. Intendiamoci, non è che le “persone in tv” se ne stavano zitte fin tanto che rispondevano alle vostre domande: la tv parlava, parlava e parlava e voi avete colto in quel continuo blaterare solo le frasi che coincidevano con le vostre domande. E tutte le altre parole non le consideriamo?
Anche mettendo caso che a domanda fatta seguisse immediatamente la “risposta” per coincidenza, poi il discorso in tv di certo è continuato non si sono zittiti. Probabilmente quindi se aveste valutato tutto il discorso imbastito in tv sarebbe risultato palese che la risposta non era conforme alla domanda, ma tagliando solo alle parole di interesse si. Ma come hai evidenziato tu stessa, “dopo un po” è capitato ancora, vuol dire che a partire da una domanda la risposta non era comunque immediata e probabilmente non a tutte arrivava la risposta ma solo ogni tanto capitava. Se capita 2 volte in 10 minuti, con tutte le domande e parole che si dicono in 10 minuti, 2 centri non possono essere considerati un gran risultato.
Possiamo però fare un bel giochino: chiunque di noi può provare e farci sapere come va. Accendete un canale a caso, ponete una domanda e vedete se “ricevere risposta”. Son curioso di vedere in quale probabilità gli utenti trovano risposte, tenendo in considerazione che qui ci si metterebbe ad interrogare la tv aspettando proprio che accade qualcosa, mentre nel caso in questione eravate impegnati in un discorso che vi distoglieva da tutti i flop.