Chiudi

Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Risposte tramite la tecnologia….mai capitato? Rispondi a: Risposte tramite la tecnologia….mai capitato?

#71729
Anonimo
Inattivo

Scusate, ma qui il paranormale, se proprio di questo si trattasse, non sarebbe nelle risposte, ma al massimo nelle domande.
Le risposte non sono altro che frasi messe li da persone: dipendono dalla scelta dei registi del canale che in un certo momento decidono di far partire un film, un programma o una pubblicità.
Prendiamo il film: quello ha delle battute e sono quelle da quando è stato girato (anni presumibilmente)… Quelle battute che per uno sono una risposta, stanno già li da tempo e vengono trasmesse in quel preciso momento per effetto delle scelte di registi, produttori, pubblicitari ecc che mettono ogni giorno mano sul palinsesto.

Praticamente se fosse una cosa paranormale, si tratterebbe di un condizionamento di decine di persone.

Più probabile a quel punto che il condizionamento sia della singola persona che pone la domanda in quel preciso momento (e non in altri).

Detto tutto questo… Emiliano secondo me ha vinto.