Chiudi

Rispondi a: Tavola Ouija da soli….

Anonimo
Inattivo

Mi rivolgo a coloro i quali usano la tavola abitualmente. Io personalmente solo una volta da bambino ho partecipato ad una seduta… Però avevo un ascendente diretto che con questo genere di cose si cimentava alla grande… Io non ne ho mai voluto sapere nonostante mi fossero accadute negli anni svariate cose bizzarre…

Arrivando al succo del discorso: Quando si usa la tavola suppongo rimanga sempre a qualcuno il dubbio se erano gli altri partecipanti a creare il movimento ecc…
Tutti dicono che in caso di presenze si genera una sorta di campo elettromagnetico. Guarda caso esistono dei fluidi come ad esempio l’olio (quello d’oliva da cucina) che vengono definiti: fluidi magnetoreologici ossia che hanno la caratteristica di reagire ad una campo elettromagnetico in modo diretto. In parole povere un campo elettromagnatico può modificare forma, struttura e posizione del fluido.

Quindi io chiedo per una curiosità personale se qualcuno che usa la tavola abitualmente, con risultati accertati se durante una delle sedute può provare a disporre un cucchiaio di olio su un piano e chiedere in una delle domande (invece di andare ad esempio sul si o sul no) di spostare la macchia d’olio a destra o a sinistra o come desiderate voi insomma…. Se l’olio versato si sposta, senza che nessuno lo abbia toccato con un dito… beh allora molti dubbi si tolgono…
Qualcuno può provare? Io sono certo che se site veramente in contatto con qualche “coscienza” allora questa sarà tranquillamente in grado di fare quello che ho detto sopra… Visto con i miei occhi. Grazie.