Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Ho salvato un cane da morte certa › Rispondi a: Ho salvato un cane da morte certa
Mi aggiungo volentieri per sottolineare il bel gesto,non è da tutti,sia per quanto riguarda l’attenzione all’animale,sia al coraggio dimostrato.
Detto questo,dando anche uno sguardo verso”l’oltre”,chissà se questo episodio non possa anche appartenere,non solo al caso.
Io sono un amante degli animali,non sono vegetariano ma con un po’ di consapevolezza sto cercando di ridurre al minimo i danni che posso arrecare a madre natura…..evitando però fanatismi.
Mi piacciono in particolar modo i gatti :gattonero: con i quali riesco ad avere un buon feeling,ci capiamo
Dico questo perché,con i gatti che ho avuto,è capitato un qualcosa di simile:ero fuori casa da due giorni ed i gatti li guardava una persona di fiducia.
Dopo la telefonata giornaliera per assicurarmi che tutto andasse bene,nella notte ho avuto una sensazione che qualcosa non andasse,nonostante fossi stato rassicurato sulla salute dei pelosi.
Non riuscivo veramente ad addormentarmi ed ho chiamato in piena notte la persona di cui parlavo pregandola di controllare se tutto andasse bene e fortunatamente mi ha accontentato:
uno dei miei gatti(devo ammetterlo,il preferito)era rimasto ferito in seguito alla caduta di una vetrina,ad una zampa….la ferita in se non era molto grave,però meglio che ce ne siamo accorti prima.
ok,può essere un caso,ma non mi era mai capitato e per fortuna non si è più ripresentata la situazione.
Potrebbe essere che degli esseri siano in grado di mandare messaggi tipo telepatici,in condizioni estreme,magari?
probabilmente senza nemmeno esserne coscienti.