Chiudi

Rispondi a: Fenomeno luminoso in cielo.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Ufologia Fenomeno luminoso in cielo Rispondi a: Fenomeno luminoso in cielo

Anonimo
Inattivo

Non poteva essere una semplice lanterna luminosa, di quelle di carta che salgono in cielo?

Ricordo che due anno fa mi vennero i brividi quando oltre la tenda della finestra della mia camera (mansardata quindi verso l’alto) vidi una piuttosto grande in cielo tanto che mi chiesi “possibile che sia la Luna?”. Il punto è che la finestra punta ad ovest e non era notte da molto, non poteva essere. Quindi mi sono alzato, ho tirato la tenda e mi son venuti i brividi quando ho visto quella strana cosa che si muoveva molto piano verso l’alto; presi pure il cellulare per fotografarlo. Quando mi arrampicai per aprire la finestra e sporgermi sul tetto, notai altre diverse fiaccole alzarsi da terra in lontananza e quindi capii il grosso abbaglio che avevo preso. La descrizione di ciò che avevo vissuto corrisponde molto con quanto dici tu e anch’esse dopo svariati minuti si spensero in cielo.