Chiudi

Rispondi a: La liquefazione del sangue di San Gennaro.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici La liquefazione del sangue di San Gennaro Rispondi a: La liquefazione del sangue di San Gennaro

Anonimo
Inattivo

Tempo fa avevo aperto un thread, potrò provare a ritrovarlo, in cui avevamo fatto confluire propro le discussioni come questa. Forse si intitolava “Fondamenta delle ricerche sul paranormale”, o qualcosa di simile.
L’avevo aperto perché il partire da un tema qualunque, in questo caso il sangue di San Gennaro, di frequente porta a discussioni “radicali” come questa. Sarà successo non so quante volte. Di solito succedeva con Alceste, un membro che poi ha deciso di abbandonare il forum perché probabilmente non trovava più utile questo genere di discussione.
Anch’io non so più come si possano risolvere confronti come questo e si rischia di diventare ripetitivi fino alla nausea.

Come dice Anathema, io un’idea per uscirne l’avrei, ed è la solita del:

“Siamo qui, portateci qualcuno o qualcosa che sappia produrre/condensare/mediare/manifestare una capacità o fenomeno che non sia ammissibile scientificamente e noi saremo felicissimi di aver fatto la scoperta del millennio.

Forse, KitCarson, pensi che di fronte ad un prodigio, io mi strapperei i capelli e sarei disperato per essermi sbagliato?
Niente di più falso. Ne sarei felice.