Chiudi

Rispondi a: Noah, il ragazzo che viene dal futuro.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Viaggi nel tempo Noah, il ragazzo che viene dal futuro Rispondi a: Noah, il ragazzo che viene dal futuro

Anonimo
Inattivo
Jikef wrote:
[
mmmh…a questo punto mi viene da pensare che anche inventando una macchina del tempo che possa portare me fisicamente nel passato, andando a modificare degli eventi che si sono verificati in quel periodo,e poi facendo ritorno al mio attuale presente, non sarei stato in alcun modo di cambiare il mio presente, ma solo cambiare il futuro di quell’altra linea temporale…questo perchè supponiamo che vi siano più linee temporali, e che quindi modificando il passato se ne crei un’altra da quel preciso punto di modifica, correggimi se sbaglio :)

E’ un po’ come il paradosso del secondo Ritorno al Futuro. Ammettiamo che tornando indietro si modificherebbe un altro passato, quando la macchina torna nel futuro in quale futuro va? Per molti il fatto che il vecchio Biff torni nel futuro nel quale ha rubato la macchina a Martin è stato un errore necessario per la trama, mentre sarebbe dovuto andare nel futuro della nuova linea temporale.