Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Eventi sincronici particolari!!! Che ne pensate??? › Rispondi a: Eventi sincronici particolari!!! Che ne pensate???
Altra cosa che bisognerebbe considerare secondo me è quanti pensieri fai che non si avverano. Certo tu hai un numero particolare di coincidenze nel mazzo, ma durante la giornata farai centinaia di pensieri simili, tutti facciamo una marea di pensieri su cose, oggetti o persone. Sebbene hai un numero particolarmente elevato di bingo, quante cose restano pensieri? Vero è che non è detto che la tua eventuale abilità sia attiva 24h su 24, ci sarebbe da impazzire, ma se così fosse allora qualsiasi cosa pensi o intuisci, ti si ripresenterebbe. Credo difficilmente che sia così.
Prima sono andato al mini market sotto casa per comperare una birra in bottiglia fresca, di qualità senza pagarla una fortuna. Ho preso la bottiglia dal frigorifero e ho posato la medesima sul nastro trasportatore della cassa dove c’era solo una persona davanti a me. Poi ho distolto lo sguardo e pensavo ad altre cose… Riguardando la birra ho pensato di averla messa in una posizione rischiosissima: In primis avevo posizionato la bottiglia di birra in verticale, inoltre era a 5 Cm dal bordo dove inizia il rullo del nastro trasportatore. Mi sono detto: O il nastro parte veloce e la birra cade appunto per il movimento oppure se la cassiera inverte il senso di marcia del rullo (come fà spesso, non chiedetemi il motivo….) la bottiglia tocca il bordo metallico e quindi cade. In pratica ho pensato che volendo far cadere la bottiglia sul nastro non potevo trovare una posizione migliore. Quindi visto l’altissimo rischio che la bottiglia potesse cadere ho proprio voluto vedere se sarebbe caduta (come io ero convinto) oppure no. Quindi ho lasciato la bottiglia dove si trovavo ed ho osservato quello che è accaduto: Il nastro è partito nella direzione corretta, il movimento non ha fatto cadere la bottiglia che ha proseguito il proprio cammino per alcuni secondi fino a quando è caduta per il fatto che è stata la cassiera ad urtarla e farla cadere…