Chiudi

Rispondi a: La liquefazione del sangue di San Gennaro.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici La liquefazione del sangue di San Gennaro Rispondi a: La liquefazione del sangue di San Gennaro

Anonimo
Inattivo

Kit, tu a me non devi dimostrare niente… Figurati.
Quindi capisco che non ti interessi se ti credo o meno.
Te lo dico sinceramente, non prenderla sul personale… La mia non è una critica aprioristica… Anzi sarei contentissimi se mi dimostrassi quanto dici.

Detto questo se vieni nel forum a citare cose che per te sono acclarate (e bada bene, io negli esempi non ho mai citato la xenoglossia e non per dimenticanza), dato che lo sono solo per te e non per me (e per molti altri) ti chiedo semplicemente di dimostrarlo… Tutto qui,

Chiedere di dimostrare una cosa acclarata non mi sembra una cosa troppo invadente.
Comunque sia liberissimo tu di farlo o meno… Però ripeto, non con esempi che riguardano ere passate… Ma cose che si possano facilmente verificare.

PS: se io fossi un telepate puoi stare sicuro che lo saprebbe tutto il mondo.
Metterei a frutto questa mia dote, sia per me che per il bene della collettività (pensa a quanti casi di crimini potrebbero essere risolti)… Mi pare strano che nessun telepate oggi “esistente” la pensi come me.