Chiudi

Rispondi a: Il mio ragazzo ha il malocchio da 20 anni?.

Anonimo
Inattivo

Con uno sforzo immane mi associo complessivamente all’opinione di Valle… Ma dubito cara Sabrina che questo possa soddisfarti. Tu hai bussato a questa porta con la segreta speranza di un aiuto concreto, dando tu per scontato una “fattura” in atto da tempo sulla persona che ami. Non avendo sul tuo caso alcuna certezza da parte mia, ma dando per scontato che quanto affermi corrisponda ad un maleficio, questo andrebbe rimosso perchè, se pur chi di queste cose si fanno grasse e …obese risate, il fatto sussiste persiste e resiste a tutte le latitudini, da sempre, è accertato. Bisognerebbe chiedere al tuo ragazzo se conserva ancora della sua ex effetti personali che ancora usa, che sò, dall’abbigliamento, scarpe, cravatte, magliette, portafogli, foto, souvenir, ecc. Ma soprattutto se la ex conserva di lui qualcosa, come foto, regali, ecc. ecc.

Un indizio valido, nel senso di vera fattura (“malocchio”), si riscontra quando il soggetto colpito non riesce a dormire o riposa male su determinati materassi, poltrone, divani imbottiti, mentre su altri si sente più a suo agio. L’esempio più lampante è quando al suo domicilio è pervaso da malesseri inspiegabili, mentre quando ne è lontano questi diminuiscono. Sarebbe importante determinare questo. Se ti va cerca di sondare e specificare quanto ho detto. Al limite si potrebbe ugualmente agire.
Un saluto