Chiudi

Rispondi a: L’energia in cui siamo immersi e i poteri della mente.

#71265
Anonimo
Inattivo

Di questo presunto guaritore, Nicola Cutolo, ho letto degli stralci d’intervista, ma niente di così dettagliato per potermi esprimere. Bisognerebbe capire esattamente come si è mosso tra le corsie d’ospedale, quali patologie avrebbe curato, in che misura ci sono stati miglioramenti, quali terapie stavano seguendo al momento i pazienti (nel senso di terapie mediche ufficiali) e così via. Senza tutti questi dati è praticamente impossibile sapere se questo Cutolo abbia davvero guarito alcunché.
KitCarson, se hai dei documenti che contengono tutti questi dati in modo dettagliato, potresti segnalarceli?
Non so quali siano stati le risposte del Cicap, ma è possibile che i dati fossero non sufficienti per tirare delle conclusioni sulla questione e non perché il CIcap volesse ignorarli per malafede.

Concordo in generale con la linea di Anathema perché hai citato dei fenomeni che sono assolutamente semplici da verificare, e sono proprio questi che mi fanno “imbestialire”. Pendoli che durante l’oscillazione si fermano improvvisamente? Telecinesi? Quando sarebbero state verificate fenomenologie come queste?
Non ci vuole proprio niente per verificare queste affermazioni. Non vi piace il CICAP? Va bene, andate altrove, ma fate vedere il fenomeno. Non limitatevi a dire che “sono stati osservati durante sedute, ecc.”, riportati nel libro di “tal dei tali” o raccontate da Sempronio.
Mostrate il fenomeno oggi.