Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Tavola Ouija da soli… › Rispondi a: Tavola Ouija da soli…
ciao KitCarson,a quanto leggo sei un esperto anche sul campo,appena riesco mi guardo bene i vecchi topic(mamma mia ma quanta roba avete qui nel forum)
Hai mai assistito a fenomeni come spostamento o materializzazione di oggetti o immagini particolari?
Io purtroppo,nonostante la pratica(forse non con la gente giusta)non sono riuscito ad avere le prove che cerco(in senso stretto di spostamenti ecc)
Per quanto riguarda la parte degli stati dissociativi,devo dire che a qualcosa ho potuto assistere.
Come interpreti(rivolto comunque a tutti)la natura di questi fenomeni?ti sei fatto un’idea precisa?
Ho seguito per un po’ gli studi di Malanga e ne sono rimasto piuttosto colpito ma c’è sempre il dubbio che l’interpretazione sia troppo soggetta(in ogni caso,nel senso che vale un po’ per tutti,penso)al proprio vissuto,le credenze,quello che si è studiato(per forza)ecc…
le terminologie che attribuiamo ai fenomeni,ci influenzano in ogni caso.
da dove derivano i fenomeni:dal tutto,da divinità,da alieni,da noi stessi….fidarsi del proprio istinto potrebbe essere valido per preservarsi in ogni caso,però la vedo dura arrivare ad una qualche verità(se ha senso parlare di verità)
C’è una cosa che mi spinge a continuare:la sensazione che che mi sfugga qualcosa nel mondo che ci circonda,la sensazione di aver dimenticato,oppure,in certi momenti,di ricordare un qualcosa che sembra mi appartenga ma che non comprendo.