Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Le mie esperienze, coincidenze non coincidenze e conflitto tra ragione e quanto ho vissuto › Rispondi a: Le mie esperienze, coincidenze non coincidenze e conflitto tra ragione e quanto ho vissuto
Dopo un po’ di tempo aggiorno questo topic con un fatto accaduto ormai ieri. Sono sveglio per l’ennesima volta in piena notte perché svegliatomi tra le 3 e le 4, e il rumore dell’azionarsi dell’ascensore è arrivato puntuale anch’esso poco fa.
Ieri nel pomeriggio ero, come quasi sempre? Solo in casa intento in banali faccende domestiche, quando per pochi istanti ho scorto una figura poco distante da me che sembrava mia madre, ma non lo era: era mia zia, deceduta a marzo scorso. Preciso che non vivo con i miei genitori che sono a 60 km di distanza, quindi non posso aver visto per “sbaglio” mia madre.
È stata veramente una frazione di secondo ma sufficiente a farmi prendere un grosso spavento, tanto che nella sera mi si è alzata qualche linea di febbre e tuttora ho i brividi nonostante i quasdi 30 gradi in casa.
Periodo sempre di forte stress, ma ho continuato a praticare yoga e meditazione. Preciso ancora alcune cose: non faccio uso né di alcol né di alcuna sostanza psicotropa in genere, e no sono credente, tant’è che già nel 2005 ho richiesto lo “sbattezzo”.
Poco prima di svegliarmi ho fatto un incubo che mi trovava a essere in una casa, a me sconosciuta, da solo e in preda alla caccia di entità che la infestavano, rivelandosi essere alcuni fenomeni tipo poltergeist e uno spirito malevolo di una suora defunta.
Aggiungo che non sono mai stato fan di eventuali film horror, né ne ho visti recentemente o anche in passato che abbiano potuto influenzarmi.
Non so più cosa pensare sinceramente: inizio ad accarezzare l’idea di abbandonare il mio approccio razionale. Ogni osservazione e consiglio in merito è ben accetto.