Chiudi

Rispondi a: Le mie esperienze, coincidenze non coincidenze e conflitto tra ragione e quanto ho vissuto.

Anonimo
Inattivo

Grazie per la testimonianza. Personalmente penso che sia proprio la tua inclinazione per questo genere di argomenti che ti porta a vedere un po’ ovunque fenomeni inspiegabili, e a fare certi collegamenti. Capita anche a me, ma nel 99% dei casi non c’è nulla che non possa essere spiegato in maniera razionale. Pure io ho avuto la sensazione di essere morto in guerra in una vita precedente, penso che chiunque sia dotato di una spiccata immaginazione possa avere pensieri simili. Anche a me sono capitati episodi un po’ “strani” da bambino, ma come vedi siamo entrambi vivi e vegeti, e questa è l’unica cosa che in ultima analisi conta. Tutto il resto, se non ci ha segnati profondamente, è quasi sempre frutto di una sana dose di suggestione.

Altri la penseranno diversamente da me, e magari entreranno maggiormente nei dettagli. Io non voglio soffermarmi o cercare di dare le mie spiegazioni caso per caso, anche perchè sarebbero per loro natura soggettive ed incomplete, cioè la mia interpretazione dei fatti, ma ti ho dato la mia impressione generale.

Facci sapere comunque se ci sono nuove.