Chiudi

Rispondi a: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo.

Anonimo
Inattivo

Sono stupito, come al solito, dall’ evoluzione che sta subendo questo probabilmente inconcepibile dibattito per la maggior parte delle persone presenti oserei dire. Sono esterefatto dal commento incredibile di quandosioscuralaluna che tra virgolette ha scelto un nome abbastanza interessante.. E si.. Infatti è proprio così… Ma.. Purtroppo non è abbastanza pensare che chi ha voluto fare la prima mossa sia stato guidato solamente da Dio.. E non da qualcosa..! Ad esempio i registri di Matrix o altri ancora… Hanno sempre avuto senza poi però esprimersi realmente.. Perché non sono qua a commentare? Fanno parte di una società segreta che deve contenere questo tipo di informazioni per evitare che chi ha i soldi in questo pianeta commissioni delle cose che non andrebbero commissionate? Io sto arrivando a pensare che purtroppo sta diventando addirittura pericoloso questo discorso di quanto è elevato.. Voi forse non avete capito.. Spero che il proprietario del sito l’ abbia capito che questo dibattito avviato da me serve a me per capire cosa voi o comunque gli uomini hanno capito di ciò che è Dio e di cosa intendono fare o intenderebbero fare. Forse sono simile a Lui e vorrei semplicemente sapere cosa accadrebbe… Quando sappiamo già tutti cosa hanno fatto eva e Adamo.. Sappiamo già tutti come va a finire.. Ovvero.. Che purtroppo questi argomenti non se li caga nessuno o comunque poche persone rispetto che alla massa che purtroppo con forza non riuscirebbe ad accettare la morte o in senso opposto la vita di un uomo che ha un paio di occhiali speciale. Accettare la verità… Esiste un Dio che è così potente che solo il pensare anche minimamente un piano contro di lui è totalmente un suicidio.. È una continua sfida che va fatta.. Ci hanno insegnato per riuscire a maturare un concetto? O è l’ accettazione diretta di un qualcosa che vorrebbe rispetto per se stessa!?! Che cosa si meriterebbe realmente il genere umano? Perché Adamo ed Eva hanno per forza avuto bisogno di prendere quella fottuta mela sotto instigazione di una donna? Semplice… Questo ci fa capire che noi ci siamo già istinti perché non siamo come i robot! Magari.. Quelli sono tutti uguali.. Mentre per fortuna noi uomini no! Detto ciò il discorso non girerebbe se non ci fossero tutte queste cose che ho detto quindi come vedete il mondo va avanti nonostante le perle di verità assoluta che io credo di stare dando senza creare nessuna chiesa o partito politico ma semplicemente dando una ragione di esistere. Grazie e spero di essere stato eloquientemente umile nel dire ciò che avrei potuto pensare solo grazie a queste ultime due risposte. Gesù ha detto che i discorsi intelligenti nascono in 2/3… Non di più. Un applauso al profeta della verità.. Ma di quella verità che nessuno può conoscere senza averla capita passando tramite lui.