Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Orologi che si fermano, si rompono, o non funzionano › Rispondi a: Orologi che si fermano, si rompono, o non funzionano
personale esperienza con orologi mai più ripresentatasi e mai capito il motivo.
Nessun decesso,un periodo della vita piuttosto normale(avevo circa 15 anni):
per tre notti consecutive mi sono svegliato,lampada del comodino accesa,radio accesa,ora dell’orologio digitale(niente lancette e pile nuove-sostituite la prima volta)2.30….nessun significato apparente per me.
Allora:prima di dormire ascoltavo la radiolina a volume bassissimo ed a volte mi addormentavo con radio e lampada accesa,ok,nessun problema,sarà successa la stessa cosa(prima volta).
La secoda notte,ricordo ancora adesso,mi sono detto:stavolta mi sono ricordato,spengo tutto e dormo.
Mi sveglio,tutto acceso e sempre precisamente alle 2.30.
Ho pensato:mi sono addormentato di nuovo ed ho pensato di spegnere nel dormiveglia(anche se non ero proprio convinto…e piuttosto turbato dalla cosa,anche se non spaventato,più che altro per la coincidenza dell’ora)
La terza notte sono sicuro che ho spento…..tutto uguale.
Le notti dopo non è più successo,ricordo che mi sono concentrato come se potessi farci qualcosa,affichè non capitasse più.
Capitasse adesso sicuramente cercherei di andare più a fondo e mispaventerei di meno…poi oggi ci sono a disposizione molte più cose di,haimè,una trentina di anni fa.
L’unica cosa che mi è venuta in mente è tipo un sonnambulismo leggero(perchè non mi risulta esserlo)ma resta il fatto dell’ora.