Chiudi

Rispondi a: Esperimento Tarocchi.

Anonimo
Inattivo
Anathema wrote:
Quandosioscuralaluna wrote:
Anathema wrote:
E lo ha fatto partendo solo da una domanda.

Nessuna domanda, solo la connessione mentale, per comodità ho fatto anche senza.

PS: forse intendevi la domanda dei partecipanti.. ? Allora sono d’accordo.
Diciamo che questi esperimenti mi hanno deluso! 😉

Si, mi riferivo a quello.
Ed era un modo per sottolineare la genuinità del tentativo… Questo perchè è molto frequente vedere sedicenti “maghi” che prima di iniziare a leggere le carte o la mano riempiono le persone di domande, si fanno dire moltissime cose e poi da li iniziano ad “unire i puntini”.
Al contrario tu ti sei basata su una domanda “a piacere” dei partecipanti e testimonia la tua serietà.
Ciononostante, condivido anche la tua valutazione sulla delusione… Il che ti fa ancora più onore, vuol dire che non ti vuoi arrampicare sugli specchi per cercare di dimostrare quello che pensavi inizialmente.
Bell’esperimento comunque… Per dimostrare qualcosa da qualche parte bisogna anche cominciare… E questi tuoi tentativi sono molto interessanti 😉

Certo. C’è anche da dire che i partecipanti hanno dimostrato massima sincerità e onestà rivelando ad esempio che alcune cose potevo averle apprese influenzata da ciò che scrivevano sul forum o accennato loro stessi in privato qualche piccolo dettaglio.
Questo vale anche con l’altro esperimento della “telepatia”. Da qui anche la mia accurata scelta dei partecipanti che devono essere sempre onesti e correggermi.
A nuova rilettura, nell’altro topic telepatia, mi sono ricordata che la donna con i bambini era in realtà un’attrice famosa, e tante piccole e grandi suggestioni.
La mente non smette mai di stupire. 😉
L’esoterismo che raffigura l’interiore è un viaggio che resta sempre affascinante ma facilmente preda di menti non adatte alla sua comprensione.
Comunque grazie della tua gradita opinione. 😉