Chiudi

Rispondi a: Sensazioni.

#70604
Anonimo
Inattivo

Ci sono stati tanti altri episodi, ancora quando avevo 16 anni stavo con un ragazzo sardo, doveva tornare verso un orario che non ricordo, però non mi scriveva, ad un certo punto ho visto una macchina bianca uguale alla sua che andava a sbattere verso qualcosa, mi sono spaventata, ma ho pensato fosse solo frutto della mia immaginazione, quando è tornato e mi ha scritto gli ho chiesto se andasse tutto bene, e lui mi ha risposto di no, che aveva fatto un incidente,ma lui stava bene, il suo amico era un po’ sconvolto e la macchina era messa male. Mi è capitata la stessa cosa con mio padre a notte fonda… E infatti tornò a casa che aveva fatto un incidente.
Un giorno invece mentre andavo a scuola ho avuto una brutta sensazione sulla mia professoressa di matematica che avevo la prima ora, ero molto in ansia non vedendola arrivare, poi è entrata e stava bene, si vedeva chiaramente che era tutto apposto, mi sono detta vabeh mi sono sbagliata, eppure sentivo che qualcosa sarebbe andato storto. Tornata a casa mi trovo un suo messaggio, mi ha chiesto come stavo se non ricordo male per poi dirmi che suo zio era appena morto. Mi sono spaventata tantissimo e speravo fosse solo un caso.
Poi c’e stato un altro episodio, avevo una brutta sensazione su mio fratello maggiore, ma lui stava bene era tranquillo, mi sono addormentata e verso le due mi sono svegliata perché urlava e piangeva, ha avuto una fortw emicrania e mio padre lo ha subito accompagnato all’ospedale dove gli hanno fatto varie punture…questi sono alcuni episodi, potrebbe essere solo un caso secondo te? Oppure no? Grazie per la risposta