Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Santi, demoni ed esorcismi › Rispondi a: Santi, demoni ed esorcismi
@Gemini,
Scusa, ho letto le risposte ma non avevo tempo rispondere.
Procediamo per gradi: sai che sono veramente preoccupata per quella ragazza….non si è vista più. Spero solo che i nostri consigli le siano arrivati. Ho notato che siamo tutti più o meno dello stesso parere. Il che è sorprendente.
2
Allora era giusta la mia sensazione sui musulmani. Grazie, non sapevo nulla.
3
Non ho dubbi riguardo l’incarnazione, ma solo sull motivo del occultamento che circonda un informazione cosi eclatante.
4
Sull peccato originale ho letto qualcosa ingarbugliato tempo fa, non ricordo bene anche perché era incomprensibile per me. Credo che aveva a che fare con la storia celeste occulta, non saprei nemmeno esprimere cosa ho letto. Sul motivo del peccato originale, un essere celeste donna che, disobbedendo al padre si è innamorata …boh, non ricordo di chi è noi espiamo il suo peccato. In somma, parlavano di una priggione, un luogo dannato, diverso dagli altri, in una dimensione spazio temporale distorta, una bolla anomala. Purtroppo, quando anni dopo ho scoperto che in fatti ci sono 10 o 11 dimensioni e il nostro universo è molto probabile un anomalia, non ricordavo praticamente più nulla. Ma sono sicura che spiegava il peccato originale è il suo motivo. Cmq, qualcosa di antichissimo.