Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli? › Rispondi a: Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli?
Gemini ti ringrazio per l’interessamento, ma è lunga e complicata da raccontare. Va avanti da decine di anni e, a parte alcune cose bellissime che sono successe, è per di più tetro e deprimente.
Poi, non è che io capisco bene tutto, anzi, non capisco una mazza. Anche se, per certi versi, ho le idee molto chiare, come succede nel caso della magia nera, spacciata per scienza guaritrice, panacea universale per le anime sofferenti, wicca o magia bianca. E nera tutta quanta, come il cuore del inferno, perché è un offesa a Dio. Impedisce e/o interferisce con il volere di Dio, cioè, si sostituisce a Lui. Così, la croce che Dio manda a ogni uno di noi per saldare i nostri debiti karmici e redimerci, quella croce quindi non arriva. Immagina un bambino con pneumonia che non riceve li antibiotici.
Questo lo capito dopo anni e anni di riflessioni e ricerca, mettendo assieme cose che succedevano a me personalmente. Ho capito anche che non si muove foglia che Dio non voglia. Quindi, quello che mi succede è voluto da Dio. È ho capito (da poco ) anche perché io, perché a me.
In una famiglia di peccatori, quello che può espiare i peccati degli antenati è anche quello più puro di cuore. È solo un ipotesi, altrimenti dovrò pensare, visto la montagna smisurata di debiti karmici che mi sta soffocando, che deve essere colpa di quello che ho combinato in una vita precedente.
Non lo so….. Una cosa so però di sicuro: sono nata con una macchia bianca a forma di fiore sulla schiena, con il gambo che correva in giù lungo la gamba sinistra fino al tallone. Che è
scomparsa al compimento dei 5 anni. Voi sapete spiegarlo?!
Adesso organizziamoci:
Ci sono tante cose che mi sono successe e tantissime cose che non capisco.
Visto che io non so niente di quello che voi sapete o vi è successo, e nemmeno voi quello che io so, sarebbe logico farci delle domande. Voi le fate a me, ed io vi racconto quello che è successo a me, quello che credo significhi, poi voi raccontate la vostra e proviamo a capirlo insieme. Più teste sono meglio di una, ed io sono qui per capire ed imparare.
Quindi: domande?!