Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli? › Rispondi a: Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli?
A parte che, prima di tutto, io non ti ho nemmeno nominato o chiamato in causa ma solo riferito ed estrapolato la frase del karma: “con il karma cattivo si finisce all’inferno” e dubitato della correlazione gravidanza -tartarughina, certo in buona fede,mica ho figli.
Sono una vegetariana convinta, quindi non m’interessa sapere i dettagli delle torture inflitte a queste vittime innocenti della stupidità e malvagità umana, anzi subumana.
Non sono cattolica, quindi sono liberissima di credere a ciò che voglio e nonostante questo lascio a te la libertà di credere a ciò che vuoi.
Noto tra le righe che non ti garba un parere contrario al tuo.
In ultimo, come già scritto, non ho criticato la tua cultura o la tua grammatica visto che il mio intervento era riferito alla cultura del karma e poi scrivi benissimo la lingua italiana(wow!). Con questa premessa mi fa piacere che ti sei ripresa e che hai risolto la situazione, e sono felice per te e il tuo piccolo.
Ciao! 😉