Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Precisazione sulla mia persona › Rispondi a: Precisazione sulla mia persona
Davidik ciao, inizia a raccontare esperienze di spessore, non temere dei giudizi o dello scetticismo…cosa sei solito vivere nel quotidiano? sembra quasi che tu ti stia trattenendo… sai, anche io non ho sfruttato certe capacità se non per aiutare qualcuno senza scopi o secondi fini, è una questione di codice morale e poi ci vuole del fegato ad imbrogliare la gente e ci devi nascere impostore ed imbroglione, specie speculare su questioni delicate come la morte e quello che cè oltre ad essa. Sbottonati senza timore, il forum è apposito 😉 . Dovresti saperlo che più vieni messo in discussione è più il potere e lo stimolo accrescono 😉 Capire perché e per come è cosa effimera, purtroppo. Certo, venire qui e dire “conosco la verità” e pretendere di essere creduti è utopia, proprio per questo non devi parlare di verità assoluta, se così faresti la tua verità, per quanto vera e tangibile, sarebbe annoverata alle tante altre con il conseguente valore…ossia zero. Tu ricerca, ma Iascia anche intendere e ricercare agli altri il valore di quello che vorrai testimoniare.