Chiudi

Rispondi a: Rumori di oggetti che cadono – Angoscia.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Rumori di oggetti che cadono – Angoscia Rispondi a: Rumori di oggetti che cadono – Angoscia

#70474
Anonimo
Inattivo
valle wrote:
Abbiamo dimenticato una terza ipotesi, che Orazio (se ci legge) potrebbe confermare, che è quella dell’origine malvagia di qualunque manifestazione paranormale.
Dalla parte sua, questa ipotesi avrebbe il fatto che come spesso riportano le persone, i fenomeni paranormali assumono connotati molesti: rumori, ombre, lamenti, oggetti che cadono, tonfi, porte che sbattono, passi e quant’altro. In pratica tutto mirato a minare la stabilità emotiva delle persone vessate.
Non è il caso di Dany, ovviamente, ma è solo per sondare le varie ipotesi sugli scopi delle eventuali manifestazioni.

La terza ipotesi coinvolgerebbe Orazio che, con il dovuto rispetto, coinvolgerebbe a sua volta il Cristo e Dio…i quali, credetemi signori, non c’ entrano proprio nulla in quello cui si sta discutendo. Parlo più per esperienza personale che da miscredente, se gli individui credenti vogliono attribuire il paranormale a qualsivoglia religione rispetto il loro pensiero…ma non lo condivido.