Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Rumori di oggetti che cadono – Angoscia › Rispondi a: Rumori di oggetti che cadono – Angoscia
Ciao Gemini. Guarda, mia sorella mi ha detto che si sarebbe accorta se la bambina non le stava dicendo la verità, dunque penso sia opportuno non chiederle altro, anche per non turbarla… Sulla suggestione non saprei e neppure su recondite aspettative, nel senso che questi accadimenti di cui ho parlato nel post non mi sono sembrati segnali positivi, ma al contrario mi hanno angosciato. Tra l’altro, molte volte mi capita, quando non c’è nessuno in casa, di andare in camera sua. Forse più in quelle occasioni ho potuto nutrire delle aspettative, capisci cosa intendo?
Comunque, Gemini, temo che tu abbia sopravvalutato la mia intelligenza :hahahaha: , nel senso che non sono sicura di aver capito bene cosa intendi: cioè, volendo prendere per buona l’ipotesi del paranormale, quella non era mia madre ma una qualche altra “entità”? Ho afferrato?
Un abbraccio