Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni › Rispondi a: Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni
Ciao l aura può variare ed avere varie lunghezze, i colori in particolare che la circondano variano spesso a seconda dell umore della persona e degli stati in cui si trova (agitazione, felicità ecc…) l’ampiezza dell aura spesso indica il grado di coscienza almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Non posso sapere se avrà vita lunga o breve ma posso vedere se ha problemi fisici particolari in quanto qual ora avesse un dolore ad un braccio per esempio l’energia si concentrerebbe di più in quel punto diminuendo la sua grandezza per poi tornare normale negli altri punti. I colori variano ovviamente dall azzurro al nero che purtroppo è un brutto colore. Ti è mai capitato di passare accanto ad una persona e avere una sensazione strana o la pelle d’oca.. in quel momento stai captando la sua energia che si scontra con la tua in maniera incompatibile.