Chiudi

Rispondi a: Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni.

Anonimo
Inattivo

Ciao davidik777,
io leggo quasi tutti i post ma raramente intervengo in quanto sono inesperta sul paranormale e, quando penso che un mio intervento possa non apportare nulla alla discussione, preferisco “tacere”. Però anche per questo sono qui, per capirne di più… quindi spero non ti dispiacerà se, invece di tentare di darti delle risposte, mi “metto in fila” per farti altre domande. Dici di vedere l’aura, quindi volevo sapere:
– i bambini nel grembo materno hanno l’aura?
– hai mai visto una persona morire? se sì, cosa accade all’aura nel momento della morte?

Poi per l’episodio che hai raccontato di aver vissuto a sei anni, sono d’accordo con Emiliano, sul fatto che possa essersi trattato di allucinazione. Un “essere” del genere, poi (e scusate se sto dicendo una scemenza), non avrebbe bisogno di aprire e chiudere una porta per entrare o uscire dalla tua stanza e neppure di scoprirti per toccarti la testa o il petto.

Poi dico ad emiliano che le allucinazioni anche da molto piccoli esistono e come: io da piccola la notte mi svegliavo (o meglio credevo di svegliarmi) e vedevo delle figurine che mettevano su una specie di teatrino… per il mio divertimento :hahahaha: . Una volta che mia madre mi chiese cosa sognavo la notte perché mi sentiva ridacchiare, glielo dissi, come se niente fosse, ero convinta che fosse vero e assolutamente normale. A mia sorella, di poco più grande di me, tra poco veniva una crisi isterica :hahahaha: :hahahaha: … Volle dormire con i miei per una settimana :hahahaha:

Questo solo per dire che i bambini molto piccoli hanno una fantasia sconfinata e a volte non distinguono completamente la realtà dall’immaginazione

Un abbraccio