Chiudi

Rispondi a: Lucine a led che si accendono di notte.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Lucine a led che si accendono di notte Rispondi a: Lucine a led che si accendono di notte

Anonimo
Inattivo

Grazie per le vostre risposte, non ho detto che queste lucine sono spente da giorni quindi l’elettricità residua, che era un pensiero venuto anche a me la escluderei. Ma magari c’è qualcos’altro sempre di “normale..”
Invece, riguardo al mio compagno, poco dopo la sua morte, ho sentito un profumo in un punto della sala dove stavamo sempre insieme, era un profumo come di fiori ma non identificabile, ed era in un punto, nell’aria. Se spostavo la testa non c’era più. Se tornavo era lì. Durato circa tre giorni.
Altra testimonianza, più volte ho visto cuori. Quello più evidente e impressionante è stato un cuore trafitto, fatto di nuvola, con accanto il simbolo dell’infinito. Quel giorno c’era mia madre con me eravamo in terrazzo, e alzando gli occhi, sulla mia testa c’era questo cuore ben evidente che stupì anche lei che è una donna che non ha mai creduto a cose paranormali. Cuori fatti con il sole sui muri..
Li cerco, ho due foto. Ecco le lucine sono accese adesso..
Un saluto a voi.