Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Risultati indagini › Esperimento di parapsicologia del pensiero › Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero
Ciao Luna,
andiamo con ordine: come oggetto di induzione del “sogno” ho usato un piccolo pupazzino raffigurante il Maestro Yoda, di cui mando la foto (mandata in anticipo a Emiliano per verifica).
Un po’ stimolato dal maestro Yoda (che è un personaggio di “guerre stellari”) ed un po’ dalla musica di sottofondo che ho utilizzato, mi sono visto in uno scenario cosmico.
Direi che almeno due cose potresti averle viste giuste: il buio profondo. Infatti il primo istante del mio viaggio, mi ha visto immerso nell’oscurità più profonda del cosmo, come se stessi galleggiando a corpo libero nello spazio, in lento movimento verso qualche luogo.
Poi mi sono ritrovato all’interno di una sorta di veicolo spaziale, e qui potresti aver visto giusto per quanto riguarda la maniglia in metallo. In effetti tutto, all’interno, era di colore alluminio: pavimento, porte, maniglie, tutto.
Ho cercato (con un po’ di forzatura tuttavia…) di incorporare nella scena l’oggetto che avevo in mano, il maestro Yoda. E quindi l’ho immaginato che mi guidasse verso la mia missione, e cioè , con te, visitare un mondo nuovo.
Tu sei arrivata con un altro veicolo, separato, ma poi ci siamo trovati entrambi fuori dai veicoli e di nuovo a corpo libero nel buio del cosmo.
Il maestro Yoda mi aveva avvisato che sarebbe stato un approdo alquanto turbolento, in effetti più avanti c’era un pianeta enorme ed abbiamo iniziato a cadere in caduta libera, come i paracadutisti, verso la superficie.
Non potevamo parlare a voce, né sentirci, perché il frastuono della caduta libera era pazzesco.
Arrivati sulla superficie, abbiamo trovato un paesaggio a dir poco commovente, come se quello dovesse essere il vero pianeta in cui l’uomo dovrebbe vivere. Non c’erano tuttavia altri esseri umani o animali, ma solo paesaggi e vegetazione.
Taglio un po’ corto per non scrivere troppo, ma alla fine abbiamo concordato su un messaggio da riportare indietro, e questo era: <
Poi ci sono un paio di osservazioni che posso comunicarti in privato perché potrebbero essere per te “private”.
Quindi buio profondo e maniglia metallica sì, ci sono, il resto pare non ti sia arrivato.
Ecco il maestro Yoda che tenevo in mano:
[attachment=1393]IMG-20180318-WA0001.jpg[/attachment]