Chiudi

Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini Esperimento di parapsicologia del pensiero Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero

Anonimo
Inattivo

Eh mi sa che è stato un flop, sì. Strano perché ho avuto delle sensazioni interessanti. All’inizio come al solito gli occhi (che avevo chiusi per concentrarmi) si muovevano come fossi addormentata. Ero in camera mia, sul etto in posizione vajrasana. Davanti di me, a più di un metro, c’era una cassapanca con sopra molti peluche. Non credevo che questo potesse confondere la visualizzazione della coroncina del rosario che tenevo in mano. (Emiliano confermerà poi l’oggetto che gli avevo comunicato). Forse avrei dovuto guardare il muro per non avere altri oggetti di fronte. Niente libri, niente tende colorate, né oggetti di cancelleria.
Ad un certo punto, senza desiderare di vedere nulla, mi si è presentata l’immagine di un quadrato scuro con dei simboli che non sono riuscita a identificare (mi pareva appeso alla parete, ho pensato forse a una finestra in legno), poi ho visto molte lettere sovrapposte che scorrevano verso sinistra. Dopo un po’ ho sentito una bellissima sensazione di calma e serenità. Mi sono ritrovata in un’atmosfera fumosa: mi sembrava di stare in mezzo alla nebbia, o alle nuvole di un colore rosa, e avevo l’impressione che ci fosse qualcuno nascosto nella foschia ma non riuscivo s vederlo, percepivo solo un’ombra. A quel punto stavo così bene che sono rimasta così ancora un po’, nonostante il tempo stabilito fosse già trascorso.
Il gatto l’ho visto tornando in salotto per sistemarmi davanti al pc, ma è il solito gatto dell’altra volta, non quello diverso che hai visto.