Chiudi

Rispondi a: Il numero 47.

#70288
Anonimo
Inattivo
NF wrote:
Ringrazio per le risposte. Ma vi assicuro che non sono io a cercare i numeri che mi piacciono! È difficile spiegare in maniera compiuta e farsi credere. Questa cosa è iniziata anni fa a Roma e me ne sono accorto con le targhe delle auto. Non mi interesso di cabala e nemmeno davo un significato al 47 prima di allora. Col passare del tempo il fenomeno del 47 si è esteso agli orologi, al PC, agli scontrini, al numero di coda dal salumiere, alle bollette ecc….Ho persino pensato ad uno scherzo! Oggi quando giro in auto cerco di non guardare le targhe , e se mi ci casca l’ occhio, ora rimango più stupito se non lo vedo. Oggi mi fa simpatia vederlo e so che lo cerco anche. Mi piacerebbe confrontarmi con persone che vivono la mia stessa esperienza. Naturalmente chi non la vive non crede. Ma i “San Tommaso” che ci fanno su questo sito?

Cosa chi fanno i San Tommaso su questo sito? Scusa ma tu pensavi che qui solo perche’ si chiama Paranormale.com gli iscritti abboccassero a tutte le storielle piu’ o meno credibili che vengono raccontate? Ahahah suvvia non sottovalutarci…
Prima si ragiona e si escludono le varie ipotesi “normali”, e solo molto molto dopo si prendono in considerazione quelle soprannaturali…
Riguardo al tuo caso rimango della mia idea.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk