Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Esperimento Tarocchi › Rispondi a: Esperimento Tarocchi
Ciao Nyma, la carta zero (o XXII,22) è l’ultima carta del mazzo difficile da interpretare perché carica di simbolismo che ha un gioco di contrasti; la carta comunque è positiva e quello che ho scritto sul possibile sbandamento infatti anch’io non lo sentivo molto adatto a te. Le carte devono essere interpretate in base ai metodi di consulto, ce ne sono tanti ,diversi e ciascuno può essere personalizzato. Se una carta, qualsiasi, si presentasse capovolta e non dritta, indica il negativo. Se dritta è sempre positiva. È uscita dritta, come tutte le altre.
Siccome il mio metodo include anche una posizione di discussione e di possibili problemi ho provato per quel che potevo di interpretare… Poi ti ho incoraggiato, come da regola, e reputandoti persona sveglia e non suggestionabile di controllare tu stessa il responso osservando e meditando sui tarocchi per completare il consulto. Se hai sentito la carta del Matto come mi hai descritto allora è quella la giusta lettura adatta a te…
Auguri per lo stimolante lavoro di scrittrice, wow!
Ciao!