Chiudi

Rispondi a: Esperimento Tarocchi.

Anonimo
Inattivo
Nyma wrote:
Luna, su tuo consiglio ho cercato info e osservato le carte online.
La carta numero zero ho scoperto che ha un significato positivo e uno negativo. Mi ritrovo molto nel primo. Fare ciò che più piace uscendo dai paletti fissati dalla società, agendo un modo che contrasta con il senso comune. Era quella carta che tu avevi interpretato in modo che non mi sembrava molto corrispondente al mio caso…
Comunque ho trovato più “di qualche riscontro” nel tuo responso. Solo nelle due cose citate sopra non mi trovavo. Approfondirò di certo. :thumright:

Ciao Nyma, la carta zero (o XXII,22) è l’ultima carta del mazzo difficile da interpretare perché carica di simbolismo che ha un gioco di contrasti; la carta comunque è positiva e quello che ho scritto sul possibile sbandamento infatti anch’io non lo sentivo molto adatto a te. Le carte devono essere interpretate in base ai metodi di consulto, ce ne sono tanti ,diversi e ciascuno può essere personalizzato. Se una carta, qualsiasi, si presentasse capovolta e non dritta, indica il negativo. Se dritta è sempre positiva. È uscita dritta, come tutte le altre.
Siccome il mio metodo include anche una posizione di discussione e di possibili problemi ho provato per quel che potevo di interpretare… Poi ti ho incoraggiato, come da regola, e reputandoti persona sveglia e non suggestionabile di controllare tu stessa il responso osservando e meditando sui tarocchi per completare il consulto. Se hai sentito la carta del Matto come mi hai descritto allora è quella la giusta lettura adatta a te…
Auguri per lo stimolante lavoro di scrittrice, wow!

Ciao! :)