Chiudi

Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini Esperimento di parapsicologia del pensiero Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero

Anonimo
Inattivo
Quandosioscuralaluna wrote:
Ciao Nyma, anche per me è la prima volta sulla telepatia, non avevo dato nessun peso.
Ti posso dire che ciò che racconti è quasi incredibile. A me è successo che dopo aver stabilito telepaticamente un contatto con te dicendoti: “Resta in contatto Nyma sono qui, resta in contatto” ho percepito anche una vaga agitazione da parte tua tanto che ho aggiunto: “stai tranquilla” ; non l’ho detto perché è difficile capire quando una cosa appartiene a te, alla fantasia o all’altra persona.
E cosa ancora più strana anch’io ho sentito una non-benevola presenza che ha cercato di intromettersi in questo esperimento, come se cercasse di non farmi leggere o sentire nulla. Di nuovo.
Al che l’ho mandata via con un semplice atto di volontà. Credo che sia un incidente di percorso, classico in chi si imbatte per la prima volta in queste complesse fenomenologie. È normale, direi un classico, incappare in qualche forza avversa che può essere qualsiasi cosa ma conservo qualche dubbio in quanto io stabilisco un contatto positivo e utile e le forze avverse vengono solo quando c’è da imparare qualcosa, come una prova d’esame. Sicuramente c’è dell’altro che avviene in questi contatti, e ancora non l’ho focalizzato. La forza avversa che impedisce infatti aumenta le probabilità di successo in quanto costringe all’impegno.
Le definiamo non-benevola, negativa, perché non sappiamo entrambe di cosa si tratta.
Sulla cucina soleggiata ho pensato:” quanto è luminosa, è pieno giorno” mentre era la lampadina della tua cucina, il gatto poi non l’ho visto nitido ma sfocato, come se osservassi una fotografia sbiadita dal tempo. Credo che queste cose si possano affinare nel tempo ma a differenza di molti che affermano dall’alto in basso di avere capacità extrasensoriali, io me ne sto alla larga preferendo la strada dell’acquisizione e della conoscenza.
Poi una cosa Nyma, aver sentito per brevi lassi di tempo, manciata di secondi, la tua presenza, mi ha fatto capire che anche tu non scherzi con qualche capacità…. 😉

@Quandosioscuralaluna, ho provato ha cercare una spiegazione razionale a quanto hai visto. Anche supponendo che tu abbia visto il gatto perché influenzata da qualcosa che ho scritto nel forum, resta poi tutto il resto. Lo sfondo blu, la cucina soleggiata, il tavolo, il pavimento, la cintura di Orione, il gatto nel preciso atto di guardarmi.
Per quanto riguarda la timidezza e la dolcezza penso che una persona particolarmente perspicace sia in grado, leggendo il modo in cui mi esprimo qui sul forum, di percepire. Esempio: se inizio una frase con “scusate se…” potrei apparire un po’ timida/gentile.
Resta il fatto che molte cose mi hanno estremamente sorpresa e non riesco a vederle come una coincidenza… e poi ho sentito quella sensazione particolare mentre mi concentravo. Oltre a ciò che ho già scritto, aggiungo che ad un certo punto mi sono sentita improvvisamente stanca e ho sentito una leggera fitta in mezzo al petto, ma ho sempre cercato di stare serena e pensare positivo.
Se ho qualche capacità devo ancora affinarla e capire bene di cosa si tratta… In ogni caso è stata un’esperienza affascinante che riproverei. 😉