Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Risultati indagini › Esperimento di parapsicologia del pensiero › Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero
@Quandosioscuralaluna, ho provato ha cercare una spiegazione razionale a quanto hai visto. Anche supponendo che tu abbia visto il gatto perché influenzata da qualcosa che ho scritto nel forum, resta poi tutto il resto. Lo sfondo blu, la cucina soleggiata, il tavolo, il pavimento, la cintura di Orione, il gatto nel preciso atto di guardarmi.
Per quanto riguarda la timidezza e la dolcezza penso che una persona particolarmente perspicace sia in grado, leggendo il modo in cui mi esprimo qui sul forum, di percepire. Esempio: se inizio una frase con “scusate se…” potrei apparire un po’ timida/gentile.
Resta il fatto che molte cose mi hanno estremamente sorpresa e non riesco a vederle come una coincidenza… e poi ho sentito quella sensazione particolare mentre mi concentravo. Oltre a ciò che ho già scritto, aggiungo che ad un certo punto mi sono sentita improvvisamente stanca e ho sentito una leggera fitta in mezzo al petto, ma ho sempre cercato di stare serena e pensare positivo.
Se ho qualche capacità devo ancora affinarla e capire bene di cosa si tratta… In ogni caso è stata un’esperienza affascinante che riproverei. 😉