Chiudi

Rispondi a: Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli? Rispondi a: Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli?

Anonimo
Inattivo

Il bello delle “forze difficilmente controllabili” è che non sono altro che una proiezione. Mi spiego. Se la ragazza partecipasse attivamente al rito , credo macumba o vudù, ne uscirebbe distrutta o redenta in base a come assimila il rito. Se si tratta di una ragazza sensibile sarà molto pericoloso.
Questo perché certi riti hanno il potere di risvegliare i canali oscuri di una personalità.
Non ha niente a che fare con il sovrannaturale. Mettiamo chiaro che l’assunzione di droghe, alcool, certi ritmi di musica,danza, l’atmosfera, tutto contribuisce a creare un arcano, sebbene artificiale. Se partecipasse io, mi limiterei a prendere appunti stando ben attenta a non inalare fumi strani. Questo perché i riti, le invocazioni funzionano SOLO se vi si crede, andando a smuovere una parte di noi stessi.
Se si escludono le musiche, le droghe di ogni tipo, sacrifici di animali (poveracci) , le danze particolari, il ragazzo non tornerà di certo, ci rimetterebbe però la ragazza se mostra di avere una qualche sensibilità o fragilità emotiva.