Chiudi

Rispondi a: Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli? Rispondi a: Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli?

Anonimo
Inattivo

Ciao Destiny,

Ti spiego alcune cose: in Africa e non solo, usano la magia nera. E non pensare minimamente che è una barzelletta. Possono fare cose incredibili, ma, anche se facessero che il tuo ex torni da te, non sarebbe lui, ma uno zombie.
Quindi, ti ritroveresti con la karma negativa, non sto a spiegati cos’è, che facciamo notte. Pensa solo che la karma negativa per via dell’uso della magia nera ti porta dritto al inferno. È manco questo è una barzelletta (vedi come la pensa Papa Francesco). È peggio dell’omicidio. Quindi, fai la brava, perche quel Senegalese magari vuole altro da te: mai sentito in vita mia che per fare la macumba devi andare in Senegal di persona. Stai al occhio!
In vece, per il comportamento rabbioso del tuo ex, hanno ragione Gemini e/o Valle : può darsi che è colpa di una terza ( o terzo, non si sa mai ) incomoda. Speriamo che questa incomoda sia una donna in carne ossa e non qualche entità. In tal caso, le cose diventano complicate, di gran lunga anche. Ma c’ è rimedio se si agisce in fretta anche per questo. Cmq, non raccontare o chiedere aiuto ai maghi e Magoni che questi mirrano o a te o al tuo portafogli. Se sei cattolica, e pensi che c’è qualcosa di pocco pulito, lascia perdere lui ed inizia ad andare a messa e pregare. Tornerà da solo se lui e il tuo destino. Succede in più della meta dei casi. Altrimenti, uno che ti tratti male lo puoi sempre trovare.

Dai, comprati un bel completino, di una preghierina rivolta alla tua anima gemella ed esci con delle amiche a prendere un aperitivo. Se uno è rimasto con te per 15 anni, di sua buona volontà, vuol dire che sei in gamba per davvero. Conosco donne sposate che non sono riuscite a tratenerlo nemmeno per 3 mesi.
Fammi sapere com’è andato l’aperitivo.