Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli? › Rispondi a: Ho rotto con il compagno, mi han proposto un rito. Consigli?
I riti sono brutali, basta farsi un giro su YouTube, si tratta di una cultura completamente opposta alla nostra dove gli animali non hanno valore. Io parlo soprattutto per gli animali innocenti che vengono uccisi per egoismo umano.
Per il sacrificio usano galline e capretto, li sgozzano e poi aspergono il sangue per la consacrazione del rito. Ne vale la pena, per un tuo capriccio far sacrificare un animale indifeso?
Io ti consiglio due cose: astieniti e lascia andare il tuo ragazzo, ha tutto il diritto di vivere e gestire la sua vita come vuole. Perché devi obbligarlo a tornare da te? Apprezza i momenti belli che avete avuto insieme, conserva i ricordi che ti hanno insegnato tanto sull’amore e basta così. A me sembra più una dipendenza, non dare retta alla macumba, perché se anche avesse successo il tuo ragazzo non tornerà quello di prima.
Comunque, se proprio vogliamo insistere, magari dagli tempo o chiacchierate di nuovo per capire la situazione. Se non ti ama più lascialo andare.