Chiudi

Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini Esperimento di parapsicologia del pensiero Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero

Anonimo
Inattivo
Nyma wrote:
Allora, per me è stato un po’ difficile perché ho sentito qualcosa all’inizio che pensavo fosse Luna… poi non capivo più se l’esperimento fosse finito o se Luna era ancora collegata. La cosa strana che ho sentito all’inizio: avevo gli occhi chiusi che mi si muovevano senza controllo come quando si dorme e mi sentivo agitata.

Non stavo pensando alla Cintura di Orione, però è una costellazione che so riconoscere nel cielo ed è una delle mie preferite.
Trovo straordinario che tu abbia visto una cucina soleggiata! Ho scelto la cucina come luogo calmo in cui rilassarmi, e ho lasciato la luce accesa, è una luce piuttosto forte e accecante. Sono rimasta lì per un po’ a pensare all’immagine che avevo scelto (un vulcano dalla lava blu – ho scoperto proprio oggi che esistere in natura). Dunque, ero in cucina, ma non ero sul tavolo, ero sul pavimento a gambe incrociate vicino al tavolo. Dopo un po’ sono uscita perché dei rumori mi hanno distratta. Poco dopo il mio gatto è entrato in cucina, allora l’ho seguito, ho chiuso la porta e ho riprovato a concentrarmi sempre seduta sul pavimento. Ho aperto gli occhi e c’era il gatto che mi guardava facendo “nascondino” da sotto il tavolo. Il gatto è grigio, è un maschio, ma forse l’hai visto femmina perché sterilizzato.
Le parole purè patate-siria non mi dicono niente. :)

Interessante, ci sono tutti gli elementi, perfino il gatto che ti guarda… Il fatto che tu abbia sentito “qualcosa” quella ero io, ti ho proprio parlato telepaticamente dicendo di stare concentrata. Anch’io ho sentito la tua vicinanza ma è stata solo l’inizio e molto breve..

Sul purè-gatto è stato molto forte ed improvviso, non saprei … Il gatto che ho visto io era leggermente sovrappeso, per questo l’ho associato ad una femmina.. Direi come primo inizio, interessante!