Chiudi

Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero.

Anonimo
Inattivo

Allora, per me è stato un po’ difficile perché ho sentito qualcosa all’inizio che pensavo fosse Luna… poi non capivo più se l’esperimento fosse finito o se Luna era ancora collegata. La cosa strana che ho sentito all’inizio: avevo gli occhi chiusi che mi si muovevano senza controllo come quando si dorme e mi sentivo agitata.

Non stavo pensando alla Cintura di Orione, però è una costellazione che so riconoscere nel cielo ed è una delle mie preferite.
Trovo straordinario che tu abbia visto una cucina soleggiata! Ho scelto la cucina come luogo calmo in cui rilassarmi, e ho lasciato la luce accesa, è una luce piuttosto forte e accecante. Sono rimasta lì per un po’ a pensare all’immagine che avevo scelto (un vulcano dalla lava blu – ho scoperto proprio oggi che esistere in natura). Dunque, ero in cucina, ma non ero sul tavolo, ero sul pavimento a gambe incrociate vicino al tavolo. Dopo un po’ sono uscita perché dei rumori mi hanno distratta. Poco dopo il mio gatto è entrato in cucina, allora l’ho seguito, ho chiuso la porta e ho riprovato a concentrarmi sempre seduta sul pavimento. Ho aperto gli occhi e c’era il gatto che mi guardava facendo “nascondino” da sotto il tavolo. Il gatto è grigio, è un maschio, ma forse l’hai visto femmina perché sterilizzato.
Le parole purè patate-siria non mi dicono niente. :)