Chiudi

Rispondi a: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo Rispondi a: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo

Anonimo
Inattivo

Hai detto due cose sbagliate. Numero 1: che io sono un ingrato ( non mi merito un/ o dei grazie ).
Numero 2: in un certo momento hai usato la parola faccia nel senso dispreggiativo ( inutile riflessione).

Osservo anche che ci sono state altre persone che hanno stimolato tua curiosità nello scoprirti e che hanno fatto delle giuste e a parer mio prevedibili considerazioni.
Indispensabili sicuramente ma per arrivare a cosa o a chi? Il dialogo con chi non è giusto nominare al contrario di come hai fatto tu orazio, non credo tu sia in grado di capirlo perché riponi la speranza senza riflettere sul fatto che per imparare veramente a entrare nel cuore di qualcuno non ci vuole soltanto l’ amore per la beneficienza per quattro ex alcolisti o carcerati.. Eh eh eh caro mio… Di quelli ormai se ne stanno creando fin troppo ormai, di più di quelli che tu non stai ancora osservando. Detto ciò non voglio sminuire il confronto paragonandoti al male e comunque non capisco perché ne dovremmo parlare. Io lo avevo citato per osservare la tua reazione. Non nascondo il fatto che sono ” cambiate ” delle cose e dunque ora è giusto che io ti risponda. Ricorda… Andiamo incontro ad una società dove ognuno avrà il robot delle pulizie a casa che guarda caso può essere controllato non per forza da un intelligenza umana. Questa paura reale.. E non fantascientifica come le streghe dello yin e lo yan dei wicca.. Questa paura deve affrontare l’ uomo e deve saperla gestire. Tu in merito a questo te ne sbatti! Come fa la Chiesa che segue il trend della politica e del mondo mediatico. Qualche fisico e imprenditore ne ha parlato e probabilmente qualcuno di qualche società segreta mondiale x ma tu di queste cose te ne sbatti perché vivi ancora con un libro fatto di carta con il quale non ci fai un bel niente. Ci vogliono esempi concreti che portano avanti con la mente incominciando da se stessi. Non posso andare oltre. Grazie e a presto.