Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Risultati indagini › Esperimento di parapsicologia del pensiero › Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero
Ciao a tutti!
Aggiorno che ho cambiato le regole e che saranno le ultime, salvo qualche raro aggiornamento o nuova regola, vale anche per il topic sui tarocchi.
Prima regola: Re-imposto che solo e il partecipante dovrà sottoporsi all’esperimento e che l’interessato può scrivermi tranquillamente in privato. Due persone alla volta ,con grande calma e cura.
Seconda regola: Non si dovrà più visualizzare un oggetto o cercare di captare una frase telepaticamente.
Terza regola: Invocazione di entità benevole(sarò chiara più avanti in questo tema) anche sottoforma di preghiere personali.
Quarta regola: Lo scopo dell’esperimento sarà a scopo puramente istruttivo per incrementare la conoscenza ed anche per renderlo più attraente e meno stressante.
La motivazione per simile aggiornamento mi è stata rivelata durante una meditazione. Ho capito che un esperimento di questo tipo è fine a se stesso, improduttivo e anche infantile. Dall’altro canto, dato che la comunicazione telepatica riguarda sempre i piani astrali, possono intervenire larve, parassiti e vampiri psichici, il che non è proprio una passeggiata, sia per chi si sottopone sia per chi guida.
Per chi non sapesse cosa sono, un bellissimo articolo illuminante che spiega passo per passo:
https://quintaessenzaakaschia.wordpress.com/category/larve-energetiche-o-vampiri-energetici/
Per riassumere sono delle proiezioni mentali che acquistano una vibrazione per così dire materiale e quindi molto bassa e disturbante.
Perciò l’esperimento sarà impostato sull’elevazione a scopo “didattico” e non sul puro diletto.
Eterea ti scrivo in pvt