Chiudi

Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini Esperimento di parapsicologia del pensiero Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero

Anonimo
Inattivo

Purtroppo l’ho vista a mezza fine esperimento, non ho motivo di mentire neanche alla lontana su simile affermazione della madonna di Lourdes. Se volevo barare, avrei detto mentendo che ho visto solo quella del santuario di Gerico. Ho aggiunto che purtroppo non ha più valore in quanto detto tutto dopo.
Anch’io sono cattolica, solo per battesimo.
C’è molta ignoranza effettiva sulla figura della vergine madre. Esempio le wicca ammirano profondamente la vergine Maria, è un dettaglio che pochissimi sanno, direi anzi che non lo sappia quasi nessuno. E non sono wicca.
Questo per dire che il mio non è assolutamente un attacco, solo mi è parso chiaro, almeno per me, che è stato proiettato un preconcetto ed è per questo motivo che ho visto ben altro. Per tutto il tempo ho capito che gli oggetti che vedevo non erano per nulla attinenti, non ho visto nemmeno le mani di Nyma.
Poi Nyma è assolutamente libera di esprimere una sua percezione personale circa la figura mariana, che personalmente non condivido.