Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Risultati indagini › Esperimento di parapsicologia del pensiero › Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero
Nyma anche se ormai non ha più valore come risultato esperimento ho visto più o meno la stessa madonna. Mi sono andata a vedere la Madonna del santuario di Gerico e quando ho visto che aveva la parrucca bionda….
Quello che non avrei mai detto,ormai mi vedo costretta in quanto esiste davvero una Madonna con parrucca bionda :confused: , è che: la Madonna era di Lourdes, stava dentro una grotta, poi ha cominciato a cambiare e ho visto che sembrava l’Addolorata in quanto rivolgeva gli occhi al cielo e braccia proprio come nella piccola statuina del rosario, e il particolare che non avrei rivelato per pura vergogna….s’intravedeva il colore biondo quasi giallo dei capelli con la differenza che non era una parrucca ma lo stesso materiale della Madonna di Lourdes. Non era riccia come appare quella di Gerico, ma era chiaramente bionda.
Due statue sovrapposte. La prossima volta dirò tutto anche se mi costerà dirlo. Non l’ho detto perché esteticamente mi pareva ridicola e non volevo fare una brutta figura.
Poi la cosa che non mi è piaciuta affatto è che il suo viso ha cominciato a trasformarsi in una smorfia cattiva e ho pensato: “questa presenza non è buona, che ci fa qui?”
E soprattutto tutto è accaduto a fine meditazione per cui non l’avevo proprio presa in considerazione , invece era la prima cosa che dovevo dire!
No, non mi fraintendete. Non sto dicendo che la madonna sia cattiva ma che è troppo semplicistico bollare tutto come Bene Male, i buoni e i cattivi, credo di aver già spiegato di avere una spiritualità fuori dai canoni e anche ben oltre.
La mia netta sensazione infatti è stata: non è che Nyma ha paura e sta proiettando dei preconcetti?
L’angelo l’ho dovuto invocare apposta, sia per evitare larve o parassiti astrali sia per facilitare il compito. L’angelo da me invocato era ed è bellissimo, dalle grandi ali argentate cosparse di minuscoli granelli brillanti.. Era lì, e ha steso le ali.
Invece la madonna non mi convince.
Poi una piccola precisazione per Valle, il termometro era troppo grande di larghezza per poter essere quello comune per misurare la febbre e mi sono ricordata che la mia vicina di casa tiene lo stesso che ho visto nelle tue mani e che tiene attaccato al muro del suo giardino, il termometro ambientale. Giusto per correggere.
Le domande da fare a Gemini sono queste perché sono sicura che sarà in grado di sbrogliare la matassa appena accaduta.
Cosa ne pensi del fatto di aver visto la madonna in quel modo, con la smorfia e cattiva? Può essere stato un preconcetto di Nyma?
Una proiezione del pregiudizio errato tra bene e male?
Ho anche preso in considerazione il contrario. Cioè la presenza invocata da Nyma attraverso il rosario in realtà era buona.
Delucidami.