Chiudi

Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero.

Anonimo
Inattivo

Ciao Valle,ieri stavi crollando e non per l’esperimento ero davvero stanca. Tuttavia ne è valsa la pena.
Ora posso scendere nei dettagli.
A inizio meditazione ho sentito roteare velocemente gli occhi, quasi come spasmi, come è successo a Nyma, e immediatamente ho pensato che fosse la tua presenza, infatti subito dopo ho percepito una connessione.

Il lupo è il mio Totem, se ci hai fatto caso, nel topic del gatto , sembra che in mancanza di lupi selvaggi vengano a “proteggermi” i gatti neri e credimi che non esagero quando dico che mi capitano gatti neri all’improvviso in posti impensabili o prendendomi alla sprovvista.
Il gatto nero è il mio Totem, uno spirito buono che mi protegge ma che sa essere cattivo in caso di pericolo e attacco.
Tu, a meno che non sia stato suggestionato dal mio nick, scelto proprio in riferimento all’ululato del lupo verso la luna, come facevi a sapere dei nativi americani? Io qui non mi pare di averlo accennato. C’è stato un periodo che facevo meditazione con musiche dei nativi con tanto di ululati e tamburi. Hai colto la mia essenza.

Su di te invece…. cominciamo dalla donna, era di un’epoca compresa dagli anni 40′ ai 60′, non di più, aveva questa camicetta leggera e una gonna lunga, capelli ravviati come negli anni 60′(guarda le foto) molto semplice e di una serenità profonda.
Mi sono informata sul bambino in costume vestito da Batman. Il film Batman è uscito 1989 da Tim Burton, io non so la storia precisa sulla creazione del personaggio, se prima era un fumetto… Me lo chiedo perché se la donna era dagli anni 40′-60′ il bambino non poteva avere il costume da Batman o sbaglio? Non me ne intendo, magari qualcuno che conosce bene l’evoluzione storica del personaggio potrà aggiungere un dettaglio.

Ho visto la barba bianca e ricordo bene che pensai: ” come fa ad avere la barba bianca se i capelli sono scuri?” poi ancora, quello che credevo fosse la televisione a canale vuoto in realtà era il monitor del pc, che se visto da lontano appare a schermo completamente bianco.
È stato un processo a gradazione… Il tutto poi molto sfocato.
I piedi nudi invece li ho visti nitidi.

Ora ti scrivo una cosa in pvt