Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Risultati indagini › Esperimento di parapsicologia del pensiero › Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero
Allora Valle, è scaduto il timer, e ti elencherò tutto per filo e per segno, ho notato che il processo di telepatia sembra andare per gradi.
Comunque sia
Prima fase
Percepisco per brevissimi secondi la presenza di Valle, in tutto una manciata di 3 secondi al massimo e ho pensato: “ammazza questo ci è già riuscito ?” ma proprio mentre dico questo sembra esserci una disconnesssione.
Le prime immagini che mi vengono in mente, velocissime, sono il bambino del film Omen il presagio, e un altare con un uomo che faceva messa nera.
Ho pensato: “Bohhh non capisco..” ; le immagini del bambino Omen e dell’uomo che presiedeva ad una messa nera erano sbiaditissime, quasi inesistenti, come se fossero un timore proveniente da Valle o un pregiudizio di qualche tipo.
(Non sono satanista, né spirituale né di altro tipo , avverto)
Subito dopo queste immagini comincio a parlare a Valle: ‘Valle sono collegata, Valle io ci sono, sono qui” ripetutamente finché vedo, sempre molto sbiadito, un uomo seduto su una sedia dalle gambe scure di legno, con barba grigio-bianca, magro sui 1.70-175, di fronte ad un oggetto che sembrava una televisione sintonizzato su un canale vuoto(cioè senza canale) e ho pensato: ‘come mai tiene accesa la televisione senza un canale, mica stiamo nei film horror”
Gli ho visto un pigiama dai strani ghirigori, qualche grigio e bordeaux, i capelli glieli ho visti scuri a differenza della barba, i piedi erano nudi.
Ho pensato: “ma non ha freddo con i piedi nudi?”
Mentre pensavo cercando di capire cosa stesse pensando Valle in quel momento, mi è palesata la frase : “Fiordaliso”, subito dopo questa frase ho sentito che Valle non si voleva assolutamente sottoporre all’esperimento del pensiero, in ciò ho sentito che in pratica si rifiutava in tutti i modi di non farmi leggere nulla… Poi vedo un uomo, sempre seduto ma in una stanza diversa, e percepisco molta elettricità come se in quella stanza ci fossero parecchi elettrodomestici accesi, vidi di fronte all’uomo seduto, sempre con lo stesso pigiama e piedi nudi, un monitor che capii era il computer.
Fatto questo cerco di convincere Valle a sottoporsi seriamente alla lettura del pensiero. L’ho sentito molto debole in quel senso.
E quasi ci stavo per rinunciare… E nel mentre di questa rinuncia ecco che mi appare una immagine nitida. Un giardino semplice con una piscina gonfiabile celeste, vedo tre bambini, uno di loro è vestito da Batman. Un bambino soltanto era dentro la piscina, un altro bambino e Batman invece ci giravano attorno giocando. Accanto a loro una donna, che a guardarla mi ha trasmesso tanto amore e serenità e la contemplazione con questa donna è stata intensa e fortemente positiva.
La donna in questione sembrava datata per via dei vestiti, aveva una camicetta leggera scura e una gonna lunga,anch’essa scura. Capelli ravviati di un biondo caldo , forse tinti, che finivano poco appena sulle spalle, e un sorriso bellissimo, e ripeto ispirava pace ed amore assoluti. Stava lì che controllava i bambini però il suo viso era rivolto a me, sempre guardandomi con dolcezza. Era calma e ripiena di pace.
La donna stava ancora lì fissa, non era sbiadita ma nitida, come era nitida anche la piscina gonfiabile celeste e il bambino Batman, gli altri due bambini erano non so perché sfocati, compresi che sarebbe rimasta lì senza andarsene via, più guardavo la donna e più sentivo pace, serenità, amore.
Finché non è suonata la sveglia e dovetti addirittura smettere a malincuore. La donna mi ha lasciato un segno.
Dimmi Valle