Chiudi

Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini Esperimento di parapsicologia del pensiero Rispondi a: Esperimento di parapsicologia del pensiero

Anonimo
Inattivo

Eccomi qui, spiegherò tutto nei dettagli sia mai che c’entrino con la telepatia:

a meditazione fatta, cioè appena sono scesa in uno stato quasi ipnotico che riesco a raggiungere facilmente, ho visto delle comparse molto veloci, forse per suggestione dell’Alpha Centauri di Gemini.

Ho visto una costellazione e i 3 magi, neri su sfondo luminoso blu, come se fosse un presepe o mese di Natale.

Subito dopo questa scena ho contattato Nyma dicendogli telepaticamente di restare concentrata. Ho sentito una forte timidezza unita ad estrema dolcezza.
Subito ho visto una cucina molto soleggiata, luminosa, Nyma tu eri seduta su un tavolo che sorridevi e guardavi verso il pavimento dove ho visto un gatto , credo fosse una femmina, di colore indefinito, tutto virante al grigio, di un grigio soffice.
Questo gatto guardava verso Nyma.
E nell’aria ho sentito parole come nel vento:
“Purè-gatto”

Poi una frase che sembrava uscita da non so dive: “Siria” , specifico che queste parole più che sentite le ho percepite.
La cucina era luminosa in maniera splendida , si respirava un’aria molto intima e familiare.
Ho continuato la meditazione cercando di vedere altro ma ho continuato a vedere questa immagine ferma, Nyma seduta, cucina luminosa, il gatto sul pavimento che la fissava, e nell’aria le parole : purè patate-siria.

Non ho gatti né cani, non amo molto gli animali, sono più incline ad amare le piante.

Dimmi Nyma