Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Esperimento Tarocchi › Rispondi a: Esperimento Tarocchi
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
LA VIBRAZIONE BASSA
Tranquilla Lunablu tu non c’entri niente, c’è stato solo un elemento di disturbo, se per mettermi alla prova o per disturbare per il puro gusto di disturbare non l’ho ancora capito.
Escludo categoricamente fosse tutta fantasia, i viaggi astrali li evito, li faccio raramente, non è un mio dono perciò evito anche quelli indotti.
Lo scagnozzo in questione era una vibrazione bassa e inferiore, classificamente noto come “demone” ma era contemporaneamente una proiezione vibrazionale del disturbatore, è come se fosse venuto direttamente con la propria estensione personale.
Ovviamente questo linguaggio non è adatto ai profani.
Il pericolo, per chi si addentra disturbandomi, è incappare in una forza superiore, ben più superiore, quindi attenzione, lo dico anche per il bene di chi disturba perché la ritorsione sarà severa e pesantissima, senza pietà. Non conservo né tengo odio né sentimenti bassi e brutali, casomai al prossimo viaggio astrale, al misterioso disturbatore, chiederò se anziché sprecare le energie ad odiarmi, di fare squadra per apprendimento vicendevole e quindi evolvere.