Chiudi

Rispondi a: Esperimento Tarocchi.

Anonimo
Inattivo
lunablu wrote:
Quandosioscuralaluna wrote:
Lunablu ti ho risposto in pvt, sono pronta.

Ps: se ti connetti segui il suggerimento che ti ho dato, è sufficiente che tu pensi o formuli la domanda mentalmente o come preferisci.
Scrivimi tutto in pvt come vuoi, poi farò lettura, se non ci stai faremo un altro giorno..
Ovviamente il responso sarà privato.

Notte a tutti

Ti ho scritto in pvt. Purtroppo mi ero addormentata…

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Immaginavo tutto tranne ti fossi addormentata. Ho sentito interferenza e impedimento, un greve fastidio dato da non so cosa. Il taglio dell’interferenza non solo era netto ma anche reciso. Forse non sei in grado di connetterti o qualcuno di impiccione o invidioso si è intromesso in questo affare perché non mi succede MAI con le carte.
Stanotte ho dovuto sopportare un viaggio astrale che non facevo da anni.

(Solo per intenditori: “smettila di mandarmi scagnozzi, ingoia il boccone e impara da me perché hai parecchie cose da imparare e comunque sappi che così facendo mi renderesti solo più resistente. Lo scagnozzo che hai mandato in viaggio astrale, oltre che di bruttezza impressionante, ha cercato di infastidirmi ed io da brava, non sono caduta nella tentazione di invocare aiuto, anzi, ho incassato il colpo finché non finiva , a denti stretti. E non scenderò mai al tuo livello, sappilo, perché significherebbe per me involvere e rendermi ridicola quanto te. Impara. Io almeno evolvo. Tu rimani legato ad una catena”.

Scusate lo devo scrivere perché sono convintissima che c’è qualcuno qui, da un bel po’ di tempo, che rompe le scatole a livello esoterico. Chi potrà mai essere?
Lunablu, ti consiglio di aspettare un po’, lo dico solo per te. Io non ho nessun problema a connettermi ma è necessaria la tua partecipazione attiva e serena. Altrimenti lascia perdere.
No, stasera non solo disponibile, forse il pomeriggio.