Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Piercing e tatuaggi, chi li ha? › Rispondi a: Piercing e tatuaggi, chi li ha?
Sono d’accordo con voi, la donna in special modo deve oculare bene certe scelte per quanto riguarda i piercing che rischierebbero di tramutarsi in inestetismi. Sulla lingua non apprezzo, e neanche in altre zone sensibili…non bacerei mai una donna con la lingua o il labbro rivettato :confused: . Belli invece i tattoo, ambo i sessi, ma anche questi vanno riflettuti e determinati con cura. E’ inutile l’ ipocrisia, la stramaggioranza delle persone fanno un tatuaggio proprio per sfoggiarlo…altrimenti a cosa servirebbe? se dovessi farlo io (a breve e molto vistoso) lo farei proprio per incrementare, agli occhi altrui, la mia personalità ed estetica, perché ne diventa parte. I significati personali possono consistere ed essere espressi anche in altre forme, come un bracciale o una collana personalizzati e quindi particolari…oppure con uno o più anelli…quindi non ho mai creduto fino in fondo a chi dice di farsi un tatuaggio per una questione prettamente intima.