Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Piercing e tatuaggi, chi li ha? › Rispondi a: Piercing e tatuaggi, chi li ha?
Per trasgressione intendevo rompere i classici canoni…….. Un uomo completamente tatuato, con piercing mi attira tantissimo, o anche diversi tatuaggi e vari piercing purché quando lo si baci non stai lí a soffrire perché pare di baciare un carro armato… :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: ma come vedi , è un pregiudizio che parte proprio dal fatto che parliamo senza cognizione di causa. Che ne sappiamo? Magari è piacevole il triplo.
Personalmente trovo molto genuine le persone completamente tatuate. Sono le più vere. Eccessivi piercing mi nauseano e una persona li deve saper portare come parte di sé. Vedo alcuni che hanno i piercing solo per moda e fanno ridere.