Chiudi

Rispondi a: Piercing e tatuaggi, chi li ha?.

Anonimo
Inattivo

Io ho 3 tatuaggi, ma non mi sento per nulla trasgressivo. Sono fatti in tre punti per cui se giro in maniche corte nessuno li vede, questo perché sono stati fatti per me e non come abbellimento da mettere in mostra. Quali sono? Chi mi conosce lo sa :P (e non pensate male). Posso dire che almeno uno si vede nei nostri film (così chi è interessato mi fa views eheheh), gli altri di sicuro si vedono in qualche foto estiva, su fb o instagram. Hanno tutti un significato, che tengo per me.

A dire il vero ne avevo in mente altri due, uno che aveva due dettagli “nascosti” molto molto significativi per me, ma mi sono sempre mancati i fondi e tutt’ora non mi sento di spendere quella cifra per un nuovo tatuaggio… prima o poi… e un altro ancora, che costerebbe anche di più, che anche quello prima o poi…

Piercing nulla. Per gusti femminili personali sinceramente non mi piace quello sulla lingua che ti vuoi fare. Sono piuttosto tradizionale quindi per quanto riguarda i miei gusti su una ragazza vedo bene quelli alle orecchie (qualsiasi numero e ovunque, purché non siano i dilatatori che trovo orripilanti), il brillantino al naso ma vi prego non fatevi il septum che mi ricorda un toro o il portone di una villa :D e ci può stare il classico gioiellino all’ombelico seppur senza è più bello. Ma altri piercing su bocca, lingua, sterno, parti sensibili ecc… anche no