Chiudi

Rispondi a: Premonizione….di un’animale.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Premonizione….di un’animale Rispondi a: Premonizione….di un’animale

Anonimo
Inattivo
Gemini wrote:
Quandosioscuralaluna, lcuni gatti mi avvicinano, quelli di natura più audace, ma a debita distanza “annusando” l’ aria che mi circonda e sondando la mia aura …si limitano a fissarmi negli occhi e dopo poco scappano in preda al panico. Sono anni ormai che non riesco a tenerne uno in braccio, se non cuccioli. Cosa inversa per i cani, con i quali ho un rapporto armonioso, difficile che anche il più aggressivo mostri ostilità verso me…ho un’ effetto rassicurante su questi animali. Purtroppo, anche in questo caso cè una nota di dispiacere…sollevata dal fatto che tutti i cani che ho allevato si sono piegati molto facilmente al mio volere, troppo per i miei gusti, ho sempre avuto l’ impressione che questi animali si sottomettessero a me…cosa che non volevo io consciamente ovvio. Non saprei dire cosa e come ho acquisito, al punto da far scappare i gatti; una sorta di spiegazione, mia sommaria, è data da una questione di energie troppo simili..diciamo di due cariche positive che si respingono…ma tutto è partito da dopo l’ incidente. Anche il mio gatto poco a poco si distaccò, non mostrando però inquietudine, forse attribuibile ad un fattore di assuefazione. Avresti tu una seppur generica spiegazione a tutto ciò?

I cani sono meno sensibili (medianicamente) dei gatti. I gatti comunicano (involontariamente) con il portale dell’Ignoto
avendo quello che noi abbiamo come Ajna, il terzo occhio. Non vale per tutti i gatti.

Penso anch’io come una sorta di energia che si respinge a vicenda, esattamente come il ++ o — di una calamita.
Non comprendo invece cosa intendi con energia positiva. Cosa c’entra? Non esiste positivo e negativo ma un neutro sul quale lavorare, se ascendere o discendere.
Non sempre la discesa poi ha qualità negative, dipende dai bisogno di ciascuno spirito e in quel caso si annulla il senso del positivo-negativo , frutto questo di elaborate elucubrazioni culturali e religiose.

Il negativo vero è quando una persona discende contro la sua natura, o ascende contro la sua natura. Infatti nell’universo vige solo la regola dell’evoluzione , mai involuzione.